Alex Vailly alla direzione commerciale di Inforipara, il nuovo format tv in onda su SKY

Inforipara nasce come la prima rivista di informazione sul mondo dell'autoriparazione rivolta anche al cliente finale ma poi, quasi immediatamente, si allarga e diventa un format tv.


Nel 2021 le prime due puntate di Inforipara sono state trasmesse in prima serata su SKY, canale 229 Ms Motor Tv. Gli ascolti sono buoni fin da subito e per il 2022 l'obiettivo è aumentare la varietà di contenuti proposti al telespettatore, velocizzare il ritmo delle puntate e includere nelle linee narrative anche il motorsport; come chiave emozionale per raccontare gli interventi meccanici sui mezzi.


Gli sponsor che hanno creduto nel progetto sono stati molti, con nomi di primaria importanza, come OMCN, SPANESI e AUTO GIANNINI.


Ora, per crescere, serve una direzione commerciale chiara e strutturata. Per questo la Co. Fa. Service Srl, che produce il format tv, ha deciso di avvalersi della collaborazione di Alex Vailly, da oggi direttore commerciale del progetto.


"Abbiamo creduto fin da subito, afferma Leonardo Repetto (che per Co. Fa. Service ha curato l'operazione, in qualità di direttore responsabile di Inforipara ndr) che Alex Vailly fosse la persona giusta. Per la sua esperienza nel settore e per la sua visione nell'organizzazione del lavoro commerciale su medio e lungo termine".



L'accordo tra le parti è stato raggiunto dopo trattative durate alcuni mesi, incentrate anche sull'amministrare gli altri impegni professionali delle parti, che per Co. Fa. Service, sul fronte media, si traducono della produzione del format Sfida da Bar (da 9 anni in prima serata su SKY) e per Alex Vailly nella direzione commerciale della sede italiana di Held, terza azienda in Europa per l'abbigliamento da moto.

0 commenti