Cambio gomme prorogato al 15 giugno

Rientra tra i provvedimenti connessi al Coronavirus



Il 'cambio gomme' può essere svolto fino al 15 giugno. La decisione, quasi obbligata, è del Ministero dei Trasporti, a causa dei  “condizionamenti derivanti dall’emergenza sanitaria in corso” da Covid-19.

In poche parole è possibile circolare con gomme invernali un mese in più rispetto agli scorsi anni, quando la scadenza è sempre stata fissata dal 15 aprile al 15 maggio. Il provvedimento ha la doppia funzione di garantire ai cittadini la possibilità di organizzarsi con calma, rispettando tutte le disposizioni in materia Coronavirus; e quella di permettere agli operatori di rendere gestibile l'erogazione del servizio.


Sul Inforipara.com puoi prenotare nella sezione book on line la tua sostituzione dei pneumatici attraverso le attività con noi convenzionate.

© 2020 by Co. Fa. Service Srl. Inforipara.com è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Torino, nr. 4 del 03/02/2020. Editore: Co. Fa. Service Srl, via Ludovico Bellardi 132/B - 10146 - Torino. Direttore Responsabile: Leonardo Repetto. All rights reserved.

  • Facebook Black Round

N° iscrizione ROC: 34128