top of page

La 2° tappa dell'Energy Tour

  • 12 mag 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Ecco la 2° tappa dell'Energy Tour promosso e organizzato da Autodis Italia e XMaster! Insieme agli autoriparatori siciliani abbiamo visto e provato due mobilità: elettrico ed endotermico. Ma nel futuro come evolverà il mondo dell automotive? Lo scopriremo insieme! Continua a seguirci. Ti aspettiamo alla prossima tappa.



Commenti


bottom of page